Phejay replied

358 weeks ago

Pootie Tang > DOWNLOAD

Show Spoiler

È facile individuare ciò a cui le persone obietteranno in questo film. È davvero poco più di una commedia di sketch un po 'estesa a 80 minuti, in realtà ha solo uno scherzo ed è davvero pura sciocchezza. Ma ho pensato che fosse davvero divertente. Alcuni, come Pootie che si difendeva con la sua treccia, erano persino incredibilmente stupidi. Avendolo visto tre giorni fa, ho già dimenticato praticamente l'intero film, ma mi è piaciuto molto all'epoca, e la mia ragazza, che è meno tollerante di pura sciocchezza di me, ha riso tutto. Ha esaurito lo slancio un po 'mentre andava avanti, con una buona prima mezz'ora seguita da rendimenti decrescenti su quella battuta, ma ci è stato abbastanza divertente per tenerci a guardare. 7/10
In questa stagione di film d'estate del 2001, ecco, per citare Monty Python, "qualcosa di completamente diverso." La satirica cultura nera non è esattamente politicamente corretta, il che rende quasi impossibile persino la realizzazione di fumetti neri. Questo potrebbe essere un "Chris Rock Production" & quot; ma Rock stesso ti dirà che POOTIE TANG è il frutto dell'ingegno scrittore / regista Louis C.K., un compagno di stand-up e uno scrittore di Rock, ormai scomparso, "Chris Rock Show". Pootie, come troppa cultura hip-hop, è considerata più hipper che hip, dai suoi abiti sgargianti al suo patois senza parole. (Con grande successo negli MC Hammers & Puff Daddy del mondo, Pootie riesce a completare le classifiche con una canzone che non contiene testo o musica.Taglia su scene di un pubblico che ascolta con entusiasmo, incollato alle radio, che si blocca in silenzio. .) <br/> CK allunga il film a circa 70 minuti facendo di Pootie un supereroe in stile Dolemite, usando (e prendendo in giro) il cliché del supereroe sconfitto di SUPERMAN II. Superman ha una visione a raggi X; Pootage invia nemici con la cintura che suo padre gli ha dato. La debolezza di Superman è la kryptonite; Pootie è reso debole da & quot; zappe. & Quot; (Nella sua disperata ora del bisogno, come Jor-El alla Fortezza della Solitudine, Pootie è consigliò dal suo padre morto, che vede in una cornstalk.) <br/> <br/> Se questo sembra una serie di in -Jokes, dovrebbe. POOTIE non è affatto un "professionista" produzione; è scritto, diretto e interpretato da un gruppo di amici del cabaret e del circuito di commedie. Chiunque senza apprezzamento di quel mondo può uscire da POOTIE grattandosi la testa. Tutti gli altri saranno raggianti e ridenti per tutto il film, come lo ero io. Stand come Rock, Wanda Sykes, Dave Attell, Andy Richter, Conan O'Brien, Mario Joyner e David Cross sono tutti punti d'interesse. Bob Costas e Gwyneth Paltrow compaiono in cammei, e Lance Crouther apprezzerà senza dubbio lo status di eroe di culto che il suo personaggio, Pootie, fa. <br/> <br/> Dopo il noioso papà estivo di MUMMY RETURNS, PEARL HARBOR, TOMB RAIDER e FAST & amp; THE FURIOUS ….. POOTIE TANG è una gradita boccata d'aria fresca. Questi sono i nostri più divertenti giovani comici e satirici sociali al lavoro - supportali. Forse capirai anche la battuta.
Di solito amo le commedie che vengono colpite dai recensori, ma questa volta sono d'accordo con loro. Questo film è stato così brutto che non è stato neanche divertente ridere di quanto sia pessimo. Non ho pagato per questo, ma mi dispiace ancora di averlo visto perché ho perso tempo a fare schifo. <br/> <br/> Nel 1993 Chris Rock ha fatto un film chiamato CB4, che parlava anche di ascesa e caduta delle superstar. Quel film è stato puro genio. Ma questo film aveva una sceneggiatura che anche un bambino di 10 anni poteva fare meglio. C'erano alcuni personaggi che erano amabili ma uno svantaggio era che il personaggio principale non aveva alcun fascino. Non avevo sentimenti per lui. Non era divertente, interessante o simpatico. Le battute in questo film erano sempre le stesse che davano fastidio. <br/> <br/> Penso che Chris Rock sia un comico esilarante e adoro persino i suoi film che sono floppati ma questo … è sicuro era una cagata
Questo è uno dei film più divertenti mai creati. Pootie Tang, un eroe della città per la sua capacità di prendere sempre le giuste decisioni e di essere un modello per i bambini, usa la sua "magia". (guarda il film per una spiegazione per le citazioni) cintura per allontanare i cattivi cercando di convincerlo a firmare un accordo con una società farmaceutica e di cibo spazzatura che rovinerebbe la sua immagine. Per tutto il tempo, raccoglie amici e fidanzate (compreso il film a volte no-in-questo fastidioso Wanda Sykes e Chris Rock) mentre parla un linguaggio che nessuno capisce. Ogni volta che Pootie tira fuori la cintura, la commedia ne consegue e chiunque guardi il film riderà forte. Non sarei sorpreso di vedere questo su AMC un TCM in pochi anni. Dovrebbe aver vinto il premio Oscar per il miglior film nel 2001
Ho appena preso questo film sul cavo la scorsa notte. Mi aspettavo che fosse orribile, ma mi sono trovato a ridere un po '! Ci sono alcune parti e barzellette davvero stupide che cadono semplicemente piatte (tutta la faccenda di "Dirty D" è stata pessima), ma qui ce n'era tantissimo che mi ha fatto ridere. Qualcosa sulle chiacchiere di Pootie mi fa ridere ogni volta che apre la bocca. Non è la migliore commedia di sempre, ma non è troppo malvagia!

Pootie Tang, the musician/actor/folk hero of the ghetto, is chronicled from his early childhood to his battles against the evil Corporate America, who try to steal his magic belt and make him sell out
b0e6cdaeb1
Lego Marvel Super Heroes online freeDownload the The Last Heist full movie italian dubbed in torrentThe Marine 6: Close Quarters sub downloadfree download Agente specialeA faccia nuda movie free download in italianJak II film completo in italiano download gratuito hd 1080pKenshin samurai vagabondo download movie freeKung Pow online freedownload full movie Lucky Day in italiandownload Cani sciolti
Please log in to post a reply.