Naturalmente, gli adulti sono incompetenti nel fare qualsiasi cosa per salvare il mondo, quindi i gemelli devono farlo da soli. Hai sentito questa trama prima? Migliaia di volte? Certo che hai. Non è meglio questa volta. <br/> <br/> Non ti manca nulla di sostanza saltando questo. Basta attenersi all'originale e rimanere felice. Ok, allora inizierò col dire che sono un grande fan del primo film diretto da Guillermo Del Toro, e questo film non lo è, e puoi dirlo. Il primo ti ha davvero dato un senso di scala, il mondo e il pericolo che ha affrontato sembra reale, e il modo in cui gli Jaegar e Kaiju si sono mossi davvero ti ha dato un senso del loro potere. Il sequel abbandona tutto ciò in modo tale da sembrare più una punchfest da cartone animato. Tutti gli Jaegar sembrano uguali. I personaggi sono piuttosto blandi per la maggior parte, anche se dirò che John Boyega è stato affascinante da morire, ma era ancora un po 'sprecato in questo film. Se stai bene, spegni il cervello e osservando un gruppo di grandi robot e mostri CGI che si combattono, quindi vai a vedere questo film. Se stai cercando qualcosa di più o qualcosa di simile al primo, rimarrai deluso. È esattamente quello che ti aspetteresti da guardare il trailer. È più un film TRANSFORMERS che un PACIM RIM. Robot giganti che si combattono a vicenda, tagli veloci e una camma traballante. <br/> <br/> In sostanza, John Boyega è di nuovo Finn e la ragazza (Cailee Spaeny) è Rey o semplicemente Mary Sue. Scott Eastwood, purtroppo, non ha ereditato i geni recitativi di suo padre ed è solo un attore normale. <br/> <br/> Sono tornati tre attori del film originale, ma sono ombre di loro stessi e non sono così interessanti come nel primo film . <br/> <br/> Con la prima rivelazione del film, la trama ha iniziato a ricordarmi un po 'della trama di "Robocop 2". La seconda rivelazione, che avviene dopo la metà del film, era in realtà piuttosto buona e ho sentito che il film stava finalmente iniziando a essere interessante ma è stata un'occasione persa per renderlo qualcosa di più. <br/> <br/> Il risultato è un film senza cervello. Un sequel che non si avvicina ad essere qualcosa di simile all'originale. È guardabile ma solo se si spegne il cervello e si desidera vedere film senza cervello sui robot. I film sono così cattivi; mi ricorda il ritorno a casa dell'Uomo Ragno, completamente opaco con un cast forzato etnicamente diverso. Nessuna vera varietà o azione, sembra un film per bambini con sceneggiatura cattiva e sceneggiatura senza valore. Non posso iniziare a esprimere la mia delusione, ma per farvi sapere la grandezza di questo, il primo che ho fatto dopo essere uscito dal cinema è stato scrivere questa recensione e dargli il punteggio 0 .. Il CGI era orribile! l'azione è stata accattivante! La recitazione era abissale! La sceneggiatura era una delle peggiori, priva di logica colossale! Durante il film ho avuto il palmo sulla mia faccia. Questo è senza dubbio la cosa peggiore che uscirà da Hollywood quest'anno!
Phejay replied
357 weeks ago